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Ritorno e rimborso


Dichiarazione di restituzione e rimborso
Ogni ordine da ha una garanzia di restituzione o rimborso entro 14 giorni. Questo ti dà diritto a richiedere un rimborso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. Per presentare un reclamo, si prega di seguire una delle opzioni di seguito.

Situazioni incui rimborsiamo

  • 1. Problemi del prodotto

Ci stiamo concentrando sulla fornitura di articoli di alta qualità per te. Tuttavia, se hai ricevuto la merce non corrisponde a ciò che ordini o i prodotti hanno alcuni problemi di qualità. Elaboreremo una richiesta di rimborso entro TRE giorni lavorativi.

  • 2. Articolo esaurito

Se acquisti beni e non siamo in grado di spedirli a causa di una mancanza di scorte, ti contatteremo via e-mail. Ti offriremo la possibilità di rimborsare o attendere lo stock.

Processo di ritorno
Si prega di includere le seguenti informazioni nel pacchetto di reso:
① Numero ordine e SKU prodotto degli articoli che si desidera restituire.
② Etichetta di spedizione (all'esterno della confezione).
③ Motivi per il ritorno.
Si prega di inviare un'e-mail e mostrare l'elemento del problema a noi, ad esempio, mostrare le foto del problema relativo alla qualità degli articoli o delle dimensioni errate per e-mail.
Ti rimborseremo dopo aver ricevuto il tuo pacco e controllato.

Tassa di spedizione
Pagherete tutte le spese di spedizione.
Se desideri restituire un articolo senza problemi di qualità, sei responsabile di tutte le spese di spedizione. Questo include sia le spese di spedizione che abbiamo pagato sia la tassa di spedizione che si paga per restituire l'articolo a noi. Il rimborso sarà elaborato una volta ricevuto l'articolo.

Altre situazioni
Se si dispone di una situazione unica che non è contemplata nella politica di cui sopra, non esitate a contattarci

Condizioni e requisiti politici

 

  • 1. Problemi di qualità del prodotto

Passi: inviare un'e-mail al servizio clienti → caricare la foto del prodotto / video e descrivere il problema → conferma il servizio clienti → scegli la soluzione
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'oggetto.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti invierà una sostituzione o emetterà un rimborso completo.

  • 2. Prodotti insoddisfacenti

Passi: inviare un'e-mail al servizio clienti → Spiegare il motivo → Il servizio clienti conferma → Spedire il prodotto indietro → Il servizio clienti conferma l'articolo restituito → Rimborso
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'oggetto.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 2 o 3 settimane dalla ricezione dei prodotti.
Soluzione: dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo, il Servizio clienti emetterà un rimborso.
Avviso: dovrai sostenere tutte le spese di spedizione, incluso il costo di spedizione iniziale, per inviarti l'articolo.

  • 3. oggetto fregato

Passi: inviare un'e-mail al servizio clienti → caricare la foto del prodotto / video e descrivere il problema → conferma il servizio clienti → scegli la soluzione
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'oggetto.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti ti invierà l'articolo corretto o emetterà un rimborso completo.

  • 4. problema di dimensioni

Passi: inviare un'e-mail al nostro servizio clienti → caricare la foto / video del prodotto e descrivere il problema → conferma il servizio clienti → scegli il tuo piano soluzioni
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'oggetto.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore

Piano di soluzione:
Piano A: la dimensione non corrisponde a quello che hai ordinato. Riceverai un rimborso completo o potrai scegliere di ricevere il prodotto con la taglia giusta gratuitamente.
Piano B: le dimensioni corrispondono a quelle che hai ordinato, ma non si adattano. Le dimensioni di ogni oggetto possono avere un'accuratezza di circa 2 cm / 1 pollice a causa delle misurazioni della mano.
- Se la differenza di dimensione è inferiore a 2 cm / 1 pollice, è possibile contattarci e richiedere un reso. Sei responsabile di tutte le spese di spedizione sostenute.
- Se la dimensione è superiore a 2 cm / 1 pollice, copriremo tutti i costi di spedizione.